render farmacia Agnelli Red Design

Ci piace essere aggiornati sugli ultimi trend e proponiamo uno stile contemporaneo, scenografico, industriale, scegliendo solo materiali che valorizzano il tuo spazio.

E poi ti seguiamo in ogni fase di rinnovo, dal primo sopralluogo, alla progettazione su misura, fino alla presentazione dei permessi e alla direzione dei lavori.

 

 

Di cosa ci occupiamo.

Studi di fattibilità.

Analizziamo assieme a te le varie possibilità di intervento, i costi di realizzazione e i tempi di attuazione.

Progetto preliminare.

Elaborazione del progetto in collaborazione con il committente, per ragionare sulle diverse opzioni e arrivare alla giusta soluzione.

Progetto definitivo.

Il documento presentato per ottenere l’approvazione alla sua esecuzione, elaborato assieme agli ingegneri e impiantisti con cui collaboriamo. 

Progetto esecutivo.

Il progetto finale redatto in tutti i suoi dettagli per consentirne la realizzazione. 

Direzione lavori.

Seguiamo i lavori di realizzazione dall’inizio alla fine, per verificarne la corretta esecuzione sia costruttiva che estetica e funzionale.

General contract.

Significa che puoi affidare a noi la responsabilità di gestire tutto, dalla progettazione all’organizzazione del cantiere, all’esecuzione fino al collaudo.

Progetti chiavi in mano.

Come impresa appaltatrice, possiamo affiancare i professionisti che hai scelto tu e rapportarci con loro per gestire tutta la filiera.